domenica 6 gennaio 2008

***** CUORE PORTA PUZZLE D'AMORE... ***

Si avvicina il giorno dedicato ai sentimenti
S.Valentino!
Un giorno in cui spesso dedichiamo una poesia al nostro amore, magari facciamo un pensierino o dedichiamo una cenetta più particolare delle altre.
Io spesso non faccio regali "preconfezionati", ma è inutile dirlo a voi, mani d'orate che create splendidi capolavori... Così il più delle volte preparo una deliziosa cenetta, tutta rosa e piena di leccornie a forma di cuore.
Quello che ho preparato per voi è una piccola idea per fare un regalo semplice, ma bello da conservare ... Un

CUORE PORTA PUZZLE D'AMORE...


I MATERIALI CHE HO UTILIZZATO



1 foglio di carta vellum A4 (Carta pergamena trasparente)



1 tampone inchiostrato old rose


Template heart fiskars



PROCEDIMENTO

Ho ritagliato con l'aiuto del template heart più grande, la sagoma di un cuore con il pattern rouge de garange lil 01 dal lato rosa cercando di centrare il cuore nella parte decorata con la punta che tocca l'angolo sinistro del foglio.



Ho tamponato il contorno del cuore con il colore old rose dopodichè ho appoggiato il cuore sul foglio di pergamena trasparente ed ho proceduto con la tecnica della perforazione clicca quì

per decorare i bordi della vellum.




Ho incollato con dei puntini dolla glue dots il nastrino rosa trasparente e quello opaco al bordo del cuore, facendolo passare in una chipboard passanastro a forma cuore rivestita con la stessa carta del progetto. Ho fatto aderire i due cuori quello trasparente e quello fatto della carta pattern con della colla invisibile per vellum.

Prendete le chipboard a forma di puzzle

Scegliete una fotografia vostra e del vostro Amore della dimensione del puzzle. Disegnate dietro la foto le sagome ritagliatele ed incollate la foto scomposta nelle chipboard.

Inserite il puzzle nel cuore



BUON S.VALENTINO

Se vuoi realizzare un progetto simile troverai il kit con i materiali essenziali nello shop di Scrapalbum clicca quì per vederlo



Nessun commento: