domenica 25 novembre 2007

----- LETTERINA A ... BABBO NATALE !!! ---

Non pensate di ridere, attenti vi vedo!
Si, la letterina a Babbo Natale... perchè voi non la scrivete?
Allora se non volete scriverla per i vostri desideri...
(da passare al marito, alla mamma, ai vostri amici),
scrivetela voi insieme ai vostri bimbi... saranno felici di pensare che arriverà proprio a
BABBO NATALE!!!

La realizzazione è molto semplice, ho utilizzato del cartoncino rosso bazzil e una carta doodlebug christmas jolly doodles tutta natalizia (io la adoro è veramente graziosa), per dividere le due carte ho usato un pezzetto di catenella verde della dovecraft. I pacchettini sono stati relizzati con i timbrini natale della fiskars

Nel retro ho ritagliato con lo shapecutter le sagome delle lettere, poi ho passato un velo di colla e spolverato sopra un po di sugar glitter rosso i puntini sono dei brads , il bottoncino alberello della linea doodlebug le casette timbrate con i timbrini doodlebug home for holiday


Nessun commento: