lunedì 2 febbraio 2009

__ POTEVO NON ACCONTENTARVI? __

No, non potevo!
Perchè per me Scrapalbum nonostante sia uno shop on line
vuole seguire i suoi clienti in ogni momento...
Certo non è semplice, ma l'email aiutano... anche il telefono con la quale siete davvero affettuosissimi nel chiamarmi anche quando un lavoro o un materiale è andato bene e lo avete utilizzato al meglio!
Ma nella vostra ultima richiesta, che mi avete davvero chiesto in moltissimi...
potevo non accontentarvi?

Nascono così:

Una raccolta di video che dimostreranno i prodotti in vendita nello shop già in catalogo e molti che arriveranno e di cui magari avete bisogno di capire meglio il loro utilizzo. Si tratta di semplici video dimostrativi che ho pensato di realizzare per voi amici di Scrapalbum! Un modo più diretto e pratico per togliere qualche dubbio in più, lo sappiamo tutti che vedere l'utilizzo dei materiali e degli strumenti è importante soprattutto per alcuni materiali dove occorre un pochino di pratica per riuscire ad utilizzarli al meglio!

Se avete consigli o meglio richieste particolari sono a disposizione per cercare di soddisfare quelli che sono piccole difficoltà o chiarimenti. Avete desiderio di vedere qualche dimostrazione di un prodotto, scrivete all'email redazione@scrapalbum.it e valuterò le varie proposte e naturalmente se posso accontentarvi credete che non lo farò?

Un bacione la vostra Simona MIA

4 commenti:

Cl@udia ha detto...

direi che è un'idea grandiosa....
Sei un genietto.........

Simona ha detto...

Grazie Claudia,
spero solo possano essere utili...
ci tengo!
un abbraccio e grazie per esserci sempre!
Simo

Kyky ha detto...

davvero un'idea meravigliosa, brava!kyky

Simona ha detto...

grazie kyky,
mi fa tanto piacere.
Un bacio simo