martedì 11 novembre 2008

UN BIGLIETTO CON PASTA MODELLABILE...

Con l'arrivo delle carte di natale dovecraft , ho scelto tra i 3 set quello contemporary ed ho realizzato questo bigliettino natalizio!

Ho preso del cartoncino grezzo di 8 cm x 8 cm e l'ho dipinto con acrilico rosso, poi ho semplicemente ritagliato una delle carte del set, che mostra la figura che vedete per 4 volte, così ho rivestito davanti e dietro, le copertine.

Nella parte interna delle copertine ho ritagliato a misura un'altra carta del set , per spezzare un pochino con il rosso, ho ritagliato della misura 8x8 cm un bazzill verde ed ho applicato questa sottile lastra di pasta modellabile che avevo in precedenza preparato e lasciato asciugare,. Ho steso con un mattarello la pasta modellabile, ho preso il timbro a forma di fiocco dei MIA TIMBRI set natale e ho fatto pressione per imprimere il timbro nella pasta per creare una texture di fiocchi di neve, peccato che si veda poco... Poi ho preso il timbro "Chi non crede non potrà mai vedere la MAGIA" e ho creato l'effetto embossing , con la polverina rossa del set delle polveri per embossing "colori brillanti". Stesso procedimento per la scritta 25 dic, sempre dei MIA TIMBRI! Ho incollato il tutto con colla per cartoncino.

Ho ritagliato da un altra carta questi deliziosi quadrati (la carta è fatta proprio di tanti quadrati con varie figure) li ho posizionati sul cartoncino, creato qualche riga con la penna punta fine, dove scriverò il mio messaggio, ho applicato due eyelets a forma di stella e abete. Il tutto rilegato con una spirale marrone con la bind it all!

Nessun commento: