sabato 8 novembre 2008

UN MINI ALBUM PER TOMMASO


Poco prima di iniziare le fiere ho preso le carte nana nursery babyboy , pensando che a breve sarebbero andate a ruba (ed è stato così), ed ho rivestito un albumino, decorandolo con poche cose, spero adesso dopo aver terminato le fiere, di avere il tempo per poter finalmente mettere alcune foto del mio Tommaso, di quando era piccolo piccolo e che ancora non avevo utilizzato!


Così mi sono presa il mio bel cartoncino grezzo o rivestito le copertine, ho realizzato le varie pagine ed infine ho rilegato tutto con la splendida rilegatrice bind it all!

Ecco il mio album!

La copertina

Un particolare

Una tasca che contiene la tag portafoto!

Un Mini album dentro l'album che contiene tanti foglietti dove scriverò il "diario"

Ho messo tra le due copertine dei tondini di velcro, per chiudere il "diario"


Ho tamponato e sporcato i bordi con una spugnetta intinta di un colore bruno,

Il retro della copertina del mini album "diario"


Spero vi piaccia!

6 commenti:

Brigitte ha detto...

a me piace tantissimo...se solo fossi così brava...anche io ho tantissime foto del mio primo da piccolo da sistemare...ora ha 9 anni e il suo fratellino è in arrivo tra 2 mesi...AIUTO!!!

Simona ha detto...

Credimi brigitte,
io non ho uno stile e nemmeno credo di essere così brava come dici tu, anche se mi fa un piacere immenso sentirmelo dire!
Vedrai appena inizi a mettere mano alle carte ti verrà spontaneo creare ciò che poi ai tuoi occhi ti sembrerà divino!
Un baciotto...
ps come lo chiamerai il piccolo in arrivo?
Simo

Silvanaa ha detto...

Dubiti forse che non ci piaccia?!
E' bellissimo, mi piace l'idea del velcro e della tag porta foto, un bellissimo regalo!!!

Simona ha detto...

Grazie Silvana!
sono proprio contenta che ti siano piaciute queste piccole idee.
Spero presto di completarlo con le foto di Tommy!
Un abbraccio Simo

stefi ha detto...

l'album è veramente bellissimo , ma lo sarà ancora di più quando metterai le foto del tuo gioiello...
ps. spero di "rubarti" un po' di idee per l'album della prima Comunione della mia piccola Martina

Simona ha detto...

Stefy,
grazie!!!!!!
Sono certa che verrà un capolavoro!
Ruba Ruba... mi fa solo tanto piacere...
Simo