sabato 12 aprile 2008

++++++ CARD targhetta DI PASQUA ++++++

Passata la Pasqua io arrivo con la mia card... ritardataria.


Molto carino è utilizzare questa bambolina del kit timbri pink cat Dress Up Lily per tante occasioni ... accanto ad una bella foto dei vostri bimbi

con le uova di pasqua,


una tenera coniglietta Pasquale...





Ho preso del cartoncino grezzo e ho ritagliato una forma di targhetta.


Ho rivestito il cartoncino con un pattern fantasia dodlebug spring medley


Ho forato con la pinza Cerchio grande 1/4 della fiskars ed ho inserito un nastro ed annodato. Ho colorato l'erbetta con il magnifico acrilico 3D VERDE PRATO e con il colore a rilievo ancora bagnato ho inserito dei sequin flowers .


Ho ritagliato con il pattern doodlebug all a flutter le sagome delle chipboard alfabetiche grezze rivestendole con la carta fantasia. Dalla stessa carta ho ricavato i fiori applicati in 3D con i cuscinetti tridimensionali ed applicato dei jewels al centro.

Nessun commento: