venerdì 18 gennaio 2008

************** W " GLI SPOSI" *************

Da diverso tempo ho in mente questa mini porzione
da "lancio del riso"...
Tutti, almeno una volta abbiamo felicemente lanciato del riso ad una coppia di sposi all'uscita della chiesa!
Ma chissa perchè c'è sempre chi non se lo ricorda, così c'è chi corre a destra e a sinistra, per averne un pò tra le mani per
AUGURARE TANTO AMORE
ai due novelli sposini!!!
Ho utilizzato proprio poche cosine, ma volevo la semplicità, anche perchè per realizzarne "qualcuna" non deve avere mille particolari.
Io consiglierei se vi piace l'idea di prepararle solo per le persone più vicine agli sposi...
Genitori, sorelle e fratelli (magari una sei proprio tu) e ai testimoni...
Il resto bhè ci penseranno loro...

Ho utilizzato un cartoncino bazzill sugar cookie del trio lili white

I timbri del kit wedding fiskars (la coppi di sposi e i due angeli)

Tamponcino inchiostrato gold

Sugar glitter assortment (bianco)

Dei petali di rose rosse

(i miei petali sono secchi... ma freschi sono molto più belli)

del riso bianco

La realizzazione è molto semplice, quindi basterà prendere una bustina trasparente, riempirla di petali e riso e chiuderla con del bi-adesivo. Con lo stesso bi-adesivo ho fissato il sacchettino al cartoncino ritagliato e sporcato nei bordi con il tamponcino gold. Per gli angeli ho timbrato con il tamponcino gold, successivamente ho cosparso con polvere da embossing dorata le figure e con aria calda ho scaldato sino ad ottenere gli angeli con effetto lucido. La coppia di sposi è stata timbrata con un tamponcino nero sempre sullo stesso cartoncino bazzill e poi decorato il mazzo di fiori e l'omino con i pennarelli impress acquerello (presto nello shop di Scrapalbum) colorando con il rosso il mazzo di fiori e di nero lo sposo. Per la sposa ho utilizzato dei sugar glitter bianchi per dare risalto al vestito.

Nessun commento: