sabato 28 marzo 2009

PASQUA... e PRIMAVERA...

La primavera mi mette sempre di buon umore...
I profumi dei primi fiori che con le giornate più tiepide nel mio giardino si difondono sino ad arrivare in casa... i colori che cambiano...

Anche quelli nelle mie scatole di acrilici... metto "via" le tinte "boscose" che io adoro e prendo tra le mani quelle pastello dei mesi più "caldi" e candidi...

Per questa Pasqua ho iniziato dalle "maestre" di Tommaso...

In realtà la maestra dell'asilo di Tommy è una ma dato che le ragazze che lavorano in questo asilo sono affettuose tutte nello stesso modo e si prendono cura di tutti i bambini dell'asilo, i miei lavoretti sono per tutte, perchè credo sia carino con un piccolo gesto, dimostrare quanto siano preziose...

ECCO I MIEI LAVORETTI PER LORO

(che vedete tutti insieme nell'immagine sopra):






Per questi cestini, ho usato:

Per i quadrati al centro di ogni cestino

la tecnica embossing con le polveri

Utilizzando i timbri texture pink cat

Backgrounds Plate e le polveri imagepack

Per le decorazioni sul quadrato e in alto sui laccetti dei cestini ho utilizzato i nuovissimi timbri Chatterbox Fabulos

timbrando direttamente su un patterned colorato,

mentre le farfalle sui quadrati al centro dei cestini sono stati timbrati su acetato

Nessun commento: