giovedì 12 giugno 2008

UNA COVER MOOOOOLTO SPECIALE

Anche in questo caso non voglio assolutamente
prendere meriti che non ho,
nel senso che questa idea non è propriamente mia,
ma credo sia carino mostrarvi questo mio progettino usando questa idea!
Quello che vi mostro è un mini album
di 8 cm x 8 cm
che ho costruito con del cartoncino spesso.
(presto farò una piccola demo su come lo realizzato,
ma è davvero semplicissimo!)

La particolarità è che dopo essere stato rivestito con carta semplicissima bianca
ho stampato una foto su carta adesiva trasparente e l'ho applicata
direttamente sulla copertina...
insomma questo è il risultato








Nella parte del retro della cover ho realizzato una parte per il JOURNALING
Ottenuta perchè ho stampato la foto un pochino più corta
della reale lunghezza della copertina

SARA' BELLISSIMO POTER METTERE IN COPERTINA VOI,
IL VOSTRO BIMBO O IL VOSTRO AMORE...
OGNI ALBUM SUPER PERSONALIZZATO CON LA VOSTRA FOTO DEL CUORE!
Simona

Nessun commento: