mercoledì 26 marzo 2008

TORTA NUZIALE


Questa torta è stata pensata per fare un regalo gradito ad una coppia di amici sposini,
per dare a loro un piccolo regalino per il loro matrimonio.
Ho realizzato la base con una scatolina rotonda dipinta con l'acrilico bianco.
Ho fatto passare un nastro nel coperchio della scatolina per arricchire il bordo stesso.
La parte della torta è stata realizzata con un foglio di
ritagliando con lo shapecutter e
ritagliando 4 misure diverse di cerchio.
Ho preso della gomma crepla e con
la pinza a cerchio medio
ho perforato tanti cerchietti che ho utilizzato come dolcetti rosa da mettere sulla torta.

Ho messo del nastro bianco in alcuni strati ed assemblato incollando le varie parti
con del silicone per dare rilievo.

Ho preso due micro personaggi e li ho vestiti a nozze!!!!

AUGURI


Nessun commento: