domenica 16 settembre 2007

ASPETTANDO... LE RENNE


Questo Lo è stato realizzato pensando alla magia delle renne...

Proprio una magia, perchè sono ancora lì che le aspetto... magari questo natale chissà, arriveranno alla mia slitta!

PROCEDIMENTO

La base di questo Lo è una carta basicgrey di cm 30x 30 che ho ritagliato nella misura
di cm 20x20
Ho stampato la foto dimesione 9 x 15 e l'ho incollata con biadesivo su un cartoncino verde ritagliato appena più grande della foto (mattare)
Prima di posizionare la foto nella pagina,
ho timbrato tutt'intorno alla pagina la scritta
Buon natale
nelle varie lingue del mondo con un tampone verde.
Ho posizionato la foto e incollata con biadesivo.
Ho realizzato una coppia di alamari
con la carta basicgrey rimanente usando il dietro della carta a fantasia.

Per la realizzazione degli alamari
Ho preso una fibra bianca e fatta passare intorno ai due alamari, ho fatto proseguire la fibra anche intorno al cartoncino verde e incollata con le micro gocce di colla.
Per il lato opposto ho applicato nello stesso modo un nastro di pizzo.
Ho abbellito con due fiori bianchi della prima marketing e incollato sopra un bottoncino bianco.
Per finire ho timbrato nelle due parti opposte della pagine due splendide slitte... con renne.
Sono stati utilizzati questi materiali:
timbri natale fiskars

Nessun commento: