Non sono riuscita a resistere così ho preso
una Goodie box dallo shop
e mi sono divertita con nastro - bottoni -
round sequin(pagliettine rotonde) e molto altro
Ho finalmente dato un senso alla fotografia che
ho scattato in canada a Terrace nel 2001. Ero in vacanza proprio nel periodo prima di Halloween e vi assicuro che essere lì in quel periodo è strepitoso. Ogni giorno al supermercato vedevo tutti i dolcetti sistemati negli scaffali e delle scatoline meravigliose per metterli dentro... Le case poi iniziavano a riempirsi di piccoli fantasmini e streghette, insomma mi sarebbe piaciuto molto passare lì il 31 la notte di Halloween ...
Una casetta vicino al mio alloggio era deliziosamente adornata a festa così una mattina prima di iniziare il tour giornaliero l'ho fotografata ed è quella che vedete!
Questi alcuni particolari della pagina per vedere da vicino cosa ho realizzato.
Per scrivere il journalin, la parte scritta della pagina ho inserito un pezzetto di carta acetato trasparente dove ho scritto il mio breve racconto ed ho attaccato nel retro due cartoncini , un pezzetto arancione e appena sotto un pezzetto viola. questo per consentirmi di rendere un pochino più spessa la parte dove si estrae il foglietto. Ho poi fissato con una pinzatrice comune il nastro al cartoncino e per coprire il punto della pinzatrice o applicato un sequin nero e un bottoncino viola.
(tutti materiali che trovate nella goodie box)
Questo invece è stato realizzato con i timbri della doodlebug di Halloween
Nella clip nera ho incollato un sequin verde e il gattino nero è stato realizzato con il perforatore teeny tiny del set my favourite , che trovate anche nella conveniente valigetta teeny tiny con 36 splendide fustelline per ogni occasione. Ho poi annodato un pezzetto di nastro alla clip.
Per la scritta halloween ho utilizzato le chipboard dello shop vendute singolarmente in numero di 15 a confezione ad un costo davvero piccolo piccolo per avere tante letterine dello stesso tipo, per risolvere il noioso problema dei set che non danno la possibilità di "sbagliare"!!! Ho decorato le chipboard con i meravigliosi sugar glitter (in questo caso arancione). Applicati con l'uso della glue pad una colla tampone molto semplice da utilizzare, soprattutto per timbrare imaggini che vogliamo ricoprire di glitter (sono favolosi)
Trovate nello shop glue pad+ sugar glitter ad un prezzo conveniente
I PRODOTTI UTILIZZATI SONO TUTTI ECCEZIONALMENTE IN PROMOZIONE!
NON PERDETELI!!!!!